home       corsi       viaggi      corso terapisti     chiesetta thiene      operatori       libri       chi siamo

  

 

   

L’AROMATERAPIA  è un’arte, una sapienza che si può applicare a qualsiasi tipo di tecnica o biodisciplina che lavori sulla triade mente, corpo, spirito per renderla più efficace e poderosa.

  

Questo corso propone a tutti i partecipanti un percorso di conoscenza di Aromaterapia, con l'obiettivo di comprendere come queste sostanze agiscono sui nostri 4 corpi energetici: fisico, emozionale, mentale e spirituale. La salute, la bellezza e il benessere sono frutto dell’armonia di questi 4 corpi energetici. La funzione degli oli essenziali è ristabilire questa armonia. L’uso quotidiano porta ad una esperienza di relazione interiore, di benessere e di piacere, ogni persona può attraverso l’esperienza olfattiva entrare in una dimensione spirituale più profonda.

    

 L'Aromaterapia può darci un grande aiuto a tutti i livelli ed in particolare permette a chi la utilizza di connettersi con questi esseri di luce, che attraverso l'esperienza olfattiva ci aiutano a migliorare il nostro campo energetico rendendolo più forte. Gli antichi alchimisti affermavano che gli oli essenziali sono l’anima delle piante. La parte più pura, energetica e luminosa. Con il loro aiuto possiamo: ritardare l’invecchiamento, dare energia e forza vitale, rilassare il corpo e la mente, ritrovare la nostra sensualità e sessualità, equilibrare le emozioni, diminuire lo stress.

  

Caterina Lazzarin Zago
Scopro le Essenze nel 1995 così come il Massaggio Olistico e lo Yoga, da qui ha inizio il mio percorso di conoscenza e studio che tuttora seguo ed approfondisco. L'incontro con Idili Lizcano e Lidya Bosson cambia la mia visione dell'Aromaterapia, conseguo così una formazione in Aromaterapia Alchemica e Aromaterapia sottile. Tutt'ora i miei studi con le essenze proseguono con Thomas Von Ruttemberg alla scoperta dei potenziali degli essere di luce. Operatrice Ayurveda.

 

vedi locandina

  

       

CORSO

AROMATERAPIA ALCHEMICA

        

Caterina Lazzarin Zago

          

  

Sede del corso:

VERONA

Villa cà Vendri

www.villacavendri.it

     

Orari:

domenica (09:00-18:00)

      

Date:

14 Maggio 2017

   

Costo del corso:

Euro 130,00

Convenzione 110,00 per gli studenti LeMani.

(Percorso Terapisti Ayurvedici = Euro 100,00)

Acconto di Euro 50,00 al momento dell'iscrizione,

saldo durante il corso.

  

vedi locandina

           

Per informazioni dettagliate telefonare al 349-5131042

oppure via e-mail a info@lemani.org

          

Scarica il modulo per l'iscrizione

       

  

 

 

 

home

 

massaggi

 

shirodhara

 

pindasweda

 

stretching

 

capelli

 

corsi

 

chi siamo

  

Associazione Le Mani A.S.D.

Via Dante, 87 - 36016 Thiene (VI)

cell 349 5131042 - p.iva 03877390249

info@lemani.org